TRADIZIONALE MASSELLO

Rivestimenti in legno massello

Vuoi regalare alla tua casa un aspetto rustico e pieno di suggestione? Hai un debole per i mobili in arte povera e cerchi un rivestimento che sia perfetto per la tua idea di casa? I pavimenti in legno massello tradizionale sono la risposta giusta ai tuoi desideri.

Il legno massello è la parte più intensa e densa dell'albero, la sua struttura è particolarmente omogenea, adatta quindi alla creazione di rivestimenti di grande pregio, durevoli di estrema resa estetica.

Da sempre la ditta Conventi Parquet propone parquet tradizionali in legno massello, un vero e proprio simbolo della tradizione artigiana: i listoni massicci posabili con tecnica a incastro sono infatti realizzati secondo le antiche tecniche di falegnameria, ma vengono trattati per essere resistenti e performanti nel tempo. Questo permette di fornire alla clientela pavimenti di altissima qualità, sicuri e personalizzabili, grazie alla presenza di tavole e listoni (da finire in opera) in diverse lunghezze e larghezze, per tutte le esigenze di spazio e le scelte di interior design.

 

Rivestimenti in legno massello

Conventi Parquet realizza, su richiesta del cliente, anche parquet con composizioni a disegno, regalando uno stile contemporaneo ed elegante a tutti i locali di casa: queste soluzioni permettono la personalizzazione dell’ambiente con giochi ottici e rosoni particolarmente affascinanti, ma hanno anche una funzione correttiva nel caso ci siano irregolarità geometriche nell’ambiente.

Ricordiamo che il legno massello è perfetto non solo per appartamenti e ambienti civili ma anche per l'ambito industriale e commerciale (negozi, aziende, uffici).

Share by: