PORTE E FINESTRE

trepiu

TRE-Più è il brand leader nel panorama mondiale delle porte di design fin dalla sua nascita, nel 1982. È l’evoluzione del brand TRE-P, dal quale ha ripreso la storia, la tradizione e il know how pluridecennale, con la precisa mission di “fare di più” (da cui il nome del brand), per arrivare a creare porte d’arredo uniche, in grado di rendere esclusivo ed affascinante ogni ambiente. Per realizzare tale intenzione è stata fondamentale la collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del design internazionale, a progetti aperti e improntati all' alta tecnologia, alla conseguente ricerca di nuovi e sperimentali materiali, alle complesse e curate fasi della lavorazione, e infine ad un dinamico e costruttivo rapporto con la clientela nazionale e internazionale. La collaborazione con rinomati designers, ognuno con il suo stile inconfondibile, ha portato TRE-Più ad offrire porte per ogni gusto architettonico, da porte filomuro a porte dalla forte presenza. Tali modelli vantano un assoluto primato di prestigiosi riconoscimenti ufficiali nell'ambito del settore delle porte d'arredamento.
Le porte storicamente più significative, in ordine di nascita, corrispondono ai nomi di Rever, design Cini Boeri; Convex, design F.A. Porsche; Pavilion, Planus e Continuum, design Antonio Citterio; Idea, design Daniel Libeskind.
Tutti i modelli delle porte TRE-Più sono rigorosamente prodotti in Italia, forti della filosofia aziendale “100% Made in Italy”.

 

tre D

TRE-D rappresenta la porta “Made for all”, la soluzione ideale per qualsiasi esigenza di budget.
TRE-D è più di un brand, è la visione e la ricerca di un mondo più semplice. TRE-D è la visione di un mondo senza distorsioni, senza eccessi, che percepisce le porte con un design innovativo e funzionale. TRE-D produce porte da interni semplici e con personalità, dove semplice non è sinonimo di banale, semplice è la virtù di vedere il mondo senza complicazioni, un prodotto caratterizzato dall’amore per l’ambiente e dalla passione che ha contribuito allo sviluppo tecnologico di finiture innovative. La qualità del prodotto è garantita dall’uso delle migliori materie prime, dai più moderni processi produttivi, dall’alta professionalità e dalla passione per lo sviluppo di un prodotto che sia in grado di rispettare il pianeta, forte della filosofia 100% Made in Italy.
Il design esclusivo permette la reversibilità della porta e una notevole facilità di posa. Le finiture innovative rappresentano le tendenze e le inclinazioni in grado di soddisfare un mercato esigente. Tutto questo con semplicità.
I modelli delle porte da interni della linea TRE-D sono: One, One Granvetro, One Libro, Plus, Plus Tuttovetro, Plus Libro.

 

tre-p

TRE-P è il brand storico di TRE-P&TRE-Più. Nato nel 1962, dall’evoluzione di una falegnameria artigianale che vede le sue origini fin dalla fine dell’800, ha focalizzato la sua mission nella produzione di porte interne. Il nome stesso riprende la precisa scelta di posizionamento, “Porte -Pareti divisorie – Pannelli”. Oggi TRE-P si pone come brand leader nella produzione di porte contemporanee, moderne e classiche. La storia, la tradizione e il know how ottenuto negli anni permette oggi di offrire al mercato porte rigorosamente in legno, sia laccate che in essenza, di alta qualità con un importante gamma di modelli in grado di soddisfare ogni esigenza progettuale per ogni tipologia di gusto, dal moderno al classico. La ricchezza di modelli va inoltre coniugata con la ricchezza delle finiture che TRE-P tiene sempre aggiornate ai gusti del mercato, mantenendo quindi le finiture classiche, confermando quelle moderne, consacrate come evergreen dai consumatori, e infine testando nuove finiture attraverso una ricerca di mercato sempre più aggiornata. La produzione è interamente eseguita in Italia, TRE-P produce porte rigorosamente 100% Made in Italy.
I modelli delle porte da interni TRE-P sono: Sintonia, Radar, Planar, Systemwood, Classiche, Polis, Libro, Easy, Scorrevoli, Sicura2000 e le porte dedicate al mondo del Contract certificate EI.

 

carriero infissi

Dal 1978 la Carriero infissi è in continua evoluzione sia come struttura societaria, prima ditta individuale e poi srl, che come tecnologie di processo e prodotti.
Sin dalla sua nascita si è velocemente affermata come un sicuro punto di riferimento per il Legno-Alluminio.
Negli anni, l’azienda ha sviluppato un processo evolutivo di progettazione e produzione senza mai trascurare i principi cardini che sono: Estetica, Funzionalità, Sicurezza.
E’ da sempre attenta alle necessità degli utenti finali, ed all’avanguardia nelle tecnologie di processo e prodotto. Infatti tutti gli infissi sono progettati e prodotti all’interno con il costante obiettivo di offrire serramenti che trasmettono solidità, calore, sicurezza e benessere.


COLLABORAZIONE NELLA PROGETTAZIONE
L’Ufficio Tecnico è sempre pronto ad aiutare i tecnici (architetti, ingegneri, geometri, imprese, ecc.) nella ricerca delle soluzioni ottimali per qualunque ambiente architettonico e con qualsiasi tipologia di posa.

 

Share by: